Il Mattino di Padova 12 aprile 2011

Ferdinando Cacco Sindaco Lega Nord - Liga Veneta Noventa Padovana

Per presentarsi alla cittadinanza il gruppo della Lega Nord ha messo in atto un’originale iniziativa: una pedalata al sole, fatta l’altro ieri mattina.

«La campagna elettorale inizierà a giorni – dice il commissario Arianna Lazzarini – il gruppo Lega Nord ha pensato di rendersi visibile sul territorio senza tuttavia fare propaganda politica attraverso gazebo e volantinaggio.

Ecco spiegato perché i cittadini di Noventa non hanno visto finora manifesti elettorali e furgoni riconducibili alla Lega: non si tratta di mancanza di idee o impegno, bensì rispetto delle regole».

Il gruppo, che candida a sindaco Ferdinando Cacco (in foto), ha perciò deciso di esporsi nel modo più semplice ed ecologico possibile. (g.a.)

Fonte: il Mattino di Padova

Scritto da | Leggi Post | Facebook

Altri articoli

ReteVeneta TG Padova – 26 Novembre 2016

ReteVeneta TG Padova – 26 Novembre 2016

Intervista a ReteVeneta per il TG Padova di Marcello Bano Consigliere della Lega Nord nel Gruppo “Noventa in Buone Mani” riguardo al prossimo arrivo di clandestini, detti anche impropriamente presunti profughi, nel quartiere Belvedere di Noventa Padovana! Scritto da | Leggi Post | Facebook

Pubblicato
ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

Servizio andato in onda su TG Padova di Rete Veneta il 15/12/2016 riguardante l’iniziativa della Sezione della Lega Nord di Noventa Padovana per la raccolta di 700 firme per indire un Referendum Consuntivo avente il seguente quesito: “Volete che il comune di Noventa Padovana accolga altri profughi richiedenti asilo e rifugiati politici aderendo allo SPRAR

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.