Il Mattino di Padova – mercoledì 10 agosto 2013

Il Mattino di Padova – mercoledì 10 agosto 2013
2013-08-21 Il Mattino di Padova

Alcune precisazioni:

Sig.Sindaco come segretario politico di un partito che alle elezioni  comunali ha preso 751 voti esercito il diritto/dovere di approvare o criticare il suo operato senza che Lei o gente come Lei si opponga a questa semplice richiesta democratica.

Non ho MAI detto che l’invaso sarebbe stato inutile. Ma se il plesso scolastico fosse stato costruito più in alto,oltre che in un altra zona, si sarebbero potuti risparmiare soldi pubblici per ” nuove migliorie”come ad esempio, la costruzione del muretto di contenimento per le acque dei confinanti, fatto passare per recinzione (incredibile che il progettista non abbia pensato nemmeno alla recinzione della scuola) costata SOLO 130.000 € o lo smaltimento di 6.000 mc. di terreno alla voce parcheggi (6.000mc.? Non sapevo che fossero parcheggi interrati).

Chiudo con questa semplice domanda: “sig. sindaco se per legge l’invaso è obbligatorio perché non è stato previsto in fase di progettazione?” Non è strano che si aspetti il 30 di luglio a un mese dall’apertura della nuova scuola per pensarci?

La ringrazio per le Sue parole saranno per me uno stimolo alla prossima tornata elettorale.

Marcello Bano
Segretario Liga Veneta-Lega Nord Noventa Padovana

Scritto da | Leggi Post | Facebook

Altri articoli

ReteVeneta TG Padova – 26 Novembre 2016

ReteVeneta TG Padova – 26 Novembre 2016

Intervista a ReteVeneta per il TG Padova di Marcello Bano Consigliere della Lega Nord nel Gruppo “Noventa in Buone Mani” riguardo al prossimo arrivo di clandestini, detti anche impropriamente presunti profughi, nel quartiere Belvedere di Noventa Padovana! Scritto da | Leggi Post | Facebook

Pubblicato
ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

Servizio andato in onda su TG Padova di Rete Veneta il 15/12/2016 riguardante l’iniziativa della Sezione della Lega Nord di Noventa Padovana per la raccolta di 700 firme per indire un Referendum Consuntivo avente il seguente quesito: “Volete che il comune di Noventa Padovana accolga altri profughi richiedenti asilo e rifugiati politici aderendo allo SPRAR

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.