LEGA NORD: vota NO al Fiscal Compact e al MES

LEGA NORD: vota NO al Fiscal Compact e al MES

Esempio di Stato democratico

Costituzione italiana (da usare liberamente a seconda) Art. 1

NO al MES e al Fiscal Compact

NO al MES e al Fiscal Compact

L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro (mah!).

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

La Camera dei deputati ha varato ieri il doppio suicidio della nazione approvando i testi dei famigerati “fiscal compact” ed Esm o all’italiana “MES: meccanismo europeo di stabilità” ovvero Fondo salva Stati.

Vi è noto di cosa si tratta? Ho fatto un’indagine tra conoscenti e amici: nessuno sa nulla!

Le due sigle celano sia un perverso torchio fiscale e sia un altrettanto perverso sistema di riciclo di denaro dei contribuenti per finanziare, attraverso il sistema bancario centralizzato, banche e operatori chiamati ad autoincassare gli interessi ad usura sui debiti pubblici “acquistati” per lucrare interessi ad usura.
Il “fiscal compact” è un patto di bilancio che vincola gli Stati firmatari dell’Ue a un rigido pareggio dei conti. I Paesi firmatari del trattato – come il nostro con debiti superiori al 60% del pil – si obbligano a mantenere il deficit pubblico sotto il 3% del prodotto interno lordo e si impegnano a che il deficit “strutturale” annuale non superi lo 0,5% del pil, rientrando in quota 60% entro 20 anni.

Entro il 31 dicembre dovrà essere ratificato almeno da 12 Paesi membri: i furbetti del quartierino Gran Bretagna e Cekia si sono già autoescluse.

Nel caso dell’Italia sarà una cura da cavallo: si tratta di riassorbire, a colpi di scure e di nuove tasse, il 50% del deficit in più. In caso contrario, oltre un’atroce continua stangata fiscale evidente, scatteranno “sanzioni” comunitarie.

Il Mes, nasce come meccanismo “sovrano” (immune – si badi bene – da qualsiasi contestazione giudiziaria), teoricamente per “garantire i titoli di debito pubblico degli Stati membri”.  Ma le condizioni perché tale fondo – finanziato dalle casse pubbliche delle nazioni – sia erogato ai Paesi in difficoltà, sono capestro e prevedono la partecipazione di banche private usuraie e l’irrogazione di sanzioni su sanzioni, interessi su interessi, “fissi” e “variabili”.
E’ la cessione totale, da parte di ogni Stato nazionale firmatario, di ogni residua indipendenza economica, finanziaria e monetaria. Alla faccia del popolo sovrano!

Il fiscal compact è passato con 368 sì, 65 no e 65 astenuti.Esm è passato con 325 sì, 53 no e 36 astenuti.

La Lega Nord naturalmente ha votato NO.

Bravi i politici nazionali e locali degli altri schieramenti: sempre allineati e coperti alle altrui volontà dell’USE (Unione Sovietica Europea)!

di Giovanni Schiavon

Meccanismo Europeo di Stabilità

Scritto da | Leggi Post | Facebook

Altri articoli

Referendum Consultivo Anti-Clandestini Lega Noventa Padovana

Referendum Consultivo Anti-Clandestini Lega Noventa Padovana

La Sezione della Lega Nord – Liga Veneta di Noventa Padovana ha deciso di raccogliere le 700 firme necessarie ad indire un Referendum Consultivo contro l’intenzione espressa dal Sindaco, e della sua giunta, di aderire allo SPRAR accogliendo di fatto per legge ulteriori 33 “ospiti” in aggiunta agli 80 già presenti all’Hotel Paradiso di Via

ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

Servizio andato in onda su TG Padova di Rete Veneta il 15/12/2016 riguardante l’iniziativa della Sezione della Lega Nord di Noventa Padovana per la raccolta di 700 firme per indire un Referendum Consuntivo avente il seguente quesito: “Volete che il comune di Noventa Padovana accolga altri profughi richiedenti asilo e rifugiati politici aderendo allo SPRAR

Contratto di Governo Lega – Cinque Stelle

Contratto di Governo Lega – Cinque Stelle

A futura memoria alleghiamo per voi il contratto di Governo originale in formato PDF siglato dalle due forze politiche che hanno ricevuto la maggioranza dei voti dei cittadini nelle scorse elezioni politiche del 4 marzo. Sarà rispettato in parte o in toto? Sarà bellamente ignorato? Non lo sappiamo! Solo il tempo ce lo dirà. Resta

Pubblicato

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.