I fondamentali della LEGA

Nato il 17 Marzo

L’atteggiamento del Vero Leghista è quello rivolto all’aiuto del più debole nel rispetto delle tradizioni e della Cultura locale dove si esercita l’opera di solidarietà.

Per fare questo si deve partire dalla vera Storia del nostro Territorio, dal rispetto della nostra Cultura e Tradizione.

Sappiamo tutti che la Storia la scrive chi vince ma appunto perché la parola “democratico” va di moda, bisognerebbe dar voce a chi ha subito la prepotenza del vincitore.

A seguire proponiamo questa facile lettura che cerca di creare consapevolezza sul perché è importante ascoltare chi è disposto a tollerare la celebrazione senza però festeggiare il 150° dell’unità d’Italia.

articolo a cura di: Andrea Iacopini


Scritto da | Leggi Post | Facebook

Altri articoli

Referendum Consultivo Anti-Clandestini Lega Noventa Padovana

Referendum Consultivo Anti-Clandestini Lega Noventa Padovana

La Sezione della Lega Nord – Liga Veneta di Noventa Padovana ha deciso di raccogliere le 700 firme necessarie ad indire un Referendum Consultivo contro l’intenzione espressa dal Sindaco, e della sua giunta, di aderire allo SPRAR accogliendo di fatto per legge ulteriori 33 “ospiti” in aggiunta agli 80 già presenti all’Hotel Paradiso di Via

ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

ReteVeneta TG Padova – 15 Dicembre 2016

Servizio andato in onda su TG Padova di Rete Veneta il 15/12/2016 riguardante l’iniziativa della Sezione della Lega Nord di Noventa Padovana per la raccolta di 700 firme per indire un Referendum Consuntivo avente il seguente quesito: “Volete che il comune di Noventa Padovana accolga altri profughi richiedenti asilo e rifugiati politici aderendo allo SPRAR

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.